Proponiamo indimenticabili escursioni giornaliere tra le isole dello straordinario Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena con il confortevole motoscafo «The Blue Rider!».

Il colore blu in tutte le sue varianti

L’escursione si snoda in uno scenario mozzafiato di isole selvagge tra maestose rocce di granito, profumata macchia mediterranea e incantevoli calette con spiagge di finissima sabbia bianca, circondate da un mare di acque cristalline e cangianti come in un caleidoscopio.

 

Le sensazioni a bordo del «The Blue Rider!» 

Comfort e relax: spazi a disposizione con il salotto open e panoramico a prua, il grande pozzetto a poppa ed il super-panoramico flying-bridge.

Sicurezza: stabilità e robustezza dello scafo.

Calore, simpatia ed emotività trasmesse dall’equipaggio, in presenza del Comandante Franco, con una lunga esperienza alle spalle riguardo alle Bocche di Bonifacio che soddisferà ogni curiosità riguardo la storia e la cultura del mare e del territorio sardo. Le soste all’ancora sono indimenticabili momenti di piacere con bagni e tuffi dalla barca, con sbarco sulle spiagge accompagnati col tender di bordo e con la degustazione di gustosi aperitivi e pranzi preparati a bordo dall’esperto equipaggio.

Professionalità: l’imbarcazione è regolarmente iscritta nei registri della Capitaneria di Porto per l’attività di Noleggio con Conducente.

L’equipaggio è iscritto nei ruoli della Gente di Mare ed in possesso dei titoli professionali previsti dalla Legge vigente.